SILVELLO10 ha scritto:salve! avrei una domanda , io sono un abbonato TELECOM e siccome pago la tariffa fissa di 120 euro tutto incluso telefono fisso e adsl internet mi si e' presentata la VODAFONE con offerte prelibate con 78 euro bimestrali tutto incluso come la TELECOM .MA ho dei dubbi sul da farsi , qualcuno mi puo' indicare se accettare o no questa offerta VODAFONE oppure rifiutarla e tenermi la solita TELECOM ? VI ringrazio anticipatamente .
tecnico24 ha scritto:l'alternativa è fastweb
tecnico24 ha scritto:gli altri operatori sono un gradino sotto in ambito di assistenza
Fred ha scritto:tecnico24 ha scritto:l'alternativa è fastweb
Concordo, anche se bisogna valutare le situazioni. Ho avuto a che fare con PC di amici che erano serviti a 3Mbps da T.I. pagandone 7 che si sono visti costretti a passare a gestori alternativi che gli hanno dato un servizio migliore.tecnico24 ha scritto:gli altri operatori sono un gradino sotto in ambito di assistenza
Allora cos'è? Non hanno proprio i tecnici? Seriamente parlando, il 187, che non è stipendiato da T.I. e non è composto da tecnici, non fa altro che rimandarti ad un'inesistente sezione tecnica che in realtà è composta da gente che non sa nulla di PC, che è entrata come semplice operatore ed ha fatto un corso di 5 ore.
tecnico24 ha scritto:Telecom...gli altri operatori , ovvero infostrada , tiscali sono un gradino sotto in ambito qualitativo e di assistenza...l'alternativa è fastweb.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising