gioia271965 ha scritto:Esiste un qualche programma in grado di controllare con sufficiente attendibilità lo stato dei banchi di ram?
Matilda12 ha scritto:Dopo aver fatto il test della RAM, potresti dare uno sguardo anche nella sezione "Visualizzatore eventi" di Windows, per tentare di capire che cosa accade poco prima della mitica BSoD.
Ancora: provato a dare una pulitina con il "Windows Installer Clean Up"? ... sempre che il programma, per l'installazione, si appoggi a Windows Installer, quindi sia ricompreso nell'elenco del "Clean Up".
Matilda12
---EDIT---
Installato qualcosa recentemente? Oppure: hai aggiornato (non tanto update, quanto upgrade) qualche programma? ... tipo da AVG 8.5 ad AVG 9 ...(
mannaggia a me e quando l'ho fatto!
)
E' un piacere, anzi colgo l'occasione per complimentarmi dei tuoi interventi!gioia271965 ha scritto:Grazie dell'intervento Matilda.
gioia271965 ha scritto:Il problema effettivamente nasce da quando ho cambiato (come detto in altro post) l'antivirus per problemi di aggiornamento. Sono andato dal nod32-4 al Kaspersky Internet Security 2010. Da allora si è impallato di tutto.
gioia271965 ha scritto:Sai come ho risolto? Installando una versione precedente dello stesso che prima era prodotto dalla Jasc software. Con quello tutto funziona bene e dopo aver sistemato gli altri programmi ribelli il pc sembra essere tornato alla normalità. Sembra....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising