Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi nel rippare con handbrake

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problemi nel rippare con handbrake

Messaggioda Seraphino » mar ott 27, 2009 3:08 am

Ciao a tutti.
Premettendo che sono alle prime armi e volevo chiedervi un aiuto al mio problema:
pur seguendo alla lettera la guida per rippare un Dvd con handbrake, il risultato lo trovo piuttosto scadente. Ho provato ad aumentare il bitrate in modo spropositato ma il risultato non cambia. In paragone ad altri film è sgranoso e di certo la differenza con il dvd originale è piuttosto evidente ed inoltre non migliore ha rippaggi non di alta qualità come divx o xvid.

Se può servire: Ho una inviadia gforce gtx260 in uscita cavo HD su un LG 42" 1080p in 1:1 pixel.

Vi ringrazio anticipatamente! Sono nelle vostre mani
Avatar utente
Seraphino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 27, 2009 1:30 am

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising