![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
gioia271965 ha scritto:Fai questo tentativo:
Start-Pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione. Seleziona la voce "visualizza cartelle e file nascosti".
Successivamente deseleziona la casella "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti".
Clicca su “OK” per chiudere la finestra Opzioni Cartella.
Poi vai su start-risorse del computer-disco locale "C"-Documents and Settings- il tuo nome utente di accesso a Windows-Contacs-e l'indirizzo email di accesso in messenger.
Cancella tutti i file che sono nella cartella relativa al tuo indirizzo email di accesso al messenger.
Poi ancora:
Start-risorse del computer-disco locale "C"-Documents and Settings-il tuo nome utente di accesso a Windows-Local Settings-Application Data-Microsoft-Windows Live Contacts- il tuo indirizzo email di accesso al messenger.
Cancella la cartella "real" e "shadow" che sono nella cartella del tuo indirizzo email del messenger.
Prova a riaccedere al Messenger.
Successivamente ricorda di tornare sul pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione e di rimettere il segno di spunta su "non visualizzare cartelle e file nascosti".
Dacci notizie...
Palpas ha scritto:gioia271965 ha scritto:Fai questo tentativo:
Start-Pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione. Seleziona la voce "visualizza cartelle e file nascosti".
Successivamente deseleziona la casella "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti".
Clicca su “OK” per chiudere la finestra Opzioni Cartella.
Poi vai su start-risorse del computer-disco locale "C"-Documents and Settings- il tuo nome utente di accesso a Windows-Contacs-e l'indirizzo email di accesso in messenger.
Cancella tutti i file che sono nella cartella relativa al tuo indirizzo email di accesso al messenger.
Poi ancora:
Start-risorse del computer-disco locale "C"-Documents and Settings-il tuo nome utente di accesso a Windows-Local Settings-Application Data-Microsoft-Windows Live Contacts- il tuo indirizzo email di accesso al messenger.
Cancella la cartella "real" e "shadow" che sono nella cartella del tuo indirizzo email del messenger.
Prova a riaccedere al Messenger.
Successivamente ricorda di tornare sul pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione e di rimettere il segno di spunta su "non visualizzare cartelle e file nascosti".
Dacci notizie...
![]()
![]()
gioia271965 ha scritto:Di nulla....è stato un piacere...
Palpas ha scritto:gioia271965 ha scritto:Di nulla....è stato un piacere...
Non ho aperto io il post, ma mi è piaciuta la tua risposta![]()
anzi, se il problema viene risolto te la segnalo come possibile articolo D&R![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising