ecco la mia situazione, aspetterò un vostro aiuto, per favore mettete rilevante se lo considerate tale.
stamattina, non sapendo che fare, ho deciso di alzare un po i clock ().. li ho alzati a 150 Mhz (38... ) non so per niente di cosa si tratti! ho solo deciso di alzarli per far andare un po meglio il pc (il pc è un asus kt333-265 (uhm) con 1,75 gb di ram, scheda video ati (sapphire adesso non mi ricordo il nome, perché non posso accedere alla schermata di informazioni) ecc.ecc.
vedendo che poi funzionava bene, ho deciso inconsciamente di portare il clock a 166 (33... e questo numero mi rassicurava, perché ho detto, se nel clock di default è a 33, vuol dire che va bene anche 166! ( e invece no)) ho salvato e riavviato.
"magicamente" non funziona + il pc. uffa!
so che sono stato uno sfrontato e me ne vergogno, avrei prima dovuto leggere tutte le guide, ma adesso non so + cosa fare!!
il computer si accende, si accende la luce del power e successivamente quella del caricamento, ma non si accende lo schermo ( che funziona, fa anche da tv, e non è guasto) e non si sente nessun bip del bios, proprio perché ci dev'essere un problema che ne impedisce l'accensione.
per favore, adesso consigliatemi voi che cosa devo fare, da dove devo cominciare e dove devo mettere le mani. grazie per favore rispondete prima possibile!