ho installato la beta Windows 7 e vedo che non mi da problemi. Secondo voi mi conviene tenerla, visto che posso atilizzarla ancora per qualche mese prima di passare a quella ufficiale? Grazie
rodstar ha scritto:la beta Windows 7
TheHacker66 ha scritto:Certamente! Ho effettuato test di tutti i tipi su Windows 7, addirittura a partire dalle prime beta, e fin da allora non mi ha mai deluso nè dato problemi, ha sempre riconosciuto tutte le periferiche e i programmi installati con qualche accortezza girano tutti alla grande. Non c'è nulla che rimpiango di Windows XP, è veramente il suo degno successore.
TheHacker66 ha scritto:Certamente! Ho effettuato test di tutti i tipi su Windows 7, addirittura a partire dalle prime beta, e fin da allora non mi ha mai deluso nè dato problemi, ha sempre riconosciuto tutte le periferiche e i programmi installati con qualche accortezza girano tutti alla grande. Non c'è nulla che rimpiango di Windows XP, è veramente il suo degno successore.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising