Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da cosmo » mer mar 10, 2004 4:15 pm
Ragazzi potete indicarmi un modello o il tipo di chiave blothoot che non da problemi con il nokia 6600?
Ditemi pure qualche sito dove posso scaricare programmi.
P.S.:il cellulare ancora non ce l'ho xho tra qualche giorno e vorrei essere pronto a tutto.
Grazie a tutti in anticipo[:D][:D][:D][applauso][applauso]
-
cosmo
- Membro Ufficiale (Gold)
-
-
da cosmo » mer mar 10, 2004 4:15 pm
Ragazzi potete indicarmi un modello o il tipo di chiave blothoot che non da problemi con il nokia 6600?
Ditemi pure qualche sito dove posso scaricare programmi.
P.S.:il cellulare ancora non ce l'ho xho tra qualche giorno e vorrei essere pronto a tutto.
Grazie a tutti in anticipo[:D][:D][:D][applauso][applauso]
-
cosmo
-
-
da Vince » gio mar 11, 2004 9:56 am
beh,per la mia esperienza le chiavi blethoot sono vanno bene per qualsiasi cell,un po come l irda..nn ce n'è una specifica per un particolare apparecchio.quindi nn dovresti avere problemi.
io avevo un philips fisio 825 e ne usavo una della exagerate e nn mi dava nessun problema comunque!ora,tra l altro ho anche la porta irda esterna della stessa marca e ti dico che mi trovo molto bene!tra l altro nn è nemmeno una delle piu care..però nn è detto che da te si trovino gli stessi modelli delle stesse marche.
il software di solito è incluso nella chiavette(ce il cd e un manualetto) quindi nn dovresti avere problemi.in ogni caso nn ti aspettare che sia un fulmine nello scambiare dati eh!
se hai altre domande,vai pure!
ciao![^]
-
Vince
-
-
da cosmo » sab mar 13, 2004 3:27 pm
finalmente ho il mio nokia 6600 con scheda tim.
La ricezione e l'invio di mms con la scheda tim e perfetta però cambiando con vodafone non riesce a connettersi in gprs dunque non riceve e non invia mms se qualcuno ha il nokia 6600 può scrivere tutto il procedimento e le impostazioni da inserire
vi ringrazio
-
cosmo
-
-
da cosmo » dom mar 14, 2004 10:14 am
grazie mille!!!![applauso][applauso][applauso][applauso][^][^][^][^][:D][:D]
-
cosmo
-