ragazzi io sono davvero allibito da questo video... non so se ci rendiamo conto dove stiamo andando a finire
zenith ha scritto:E' inutile che occupi il forum con questi (tragicomici) video... tanto il piccoletto ce lo troveremo presidente della Repubblica.
ssjx ha scritto:ragazzi io sono davvero allibito da questo video... non so se ci rendiamo conto dove stiamo andando a finire
Pacopas ha scritto:... La politica in Italia si fa così ormai
eDog ha scritto:Canale 5, che mi***ia me ne frega di un giudice che fuma sigarette, va dal barbiere e mette calzini turchese quando non lavora????
Franceschini ha scritto:"Oggi questi sono la cosa piu' importante."
ANSA ha scritto:Dario Franceschini mostra con orgoglio i suoi calzini color turchese, gli stessi del giudice Mesiano nel servizio di Canale 5 e dice ''Oggi questi sono la cosa piu' importante''.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising