Grazie
giovannino60 ha scritto:... Solo con un altro account il problema non sussiste, ma mi hanno sconsigliato di aprirne uno nuovo e cancellare il principale.
me medesimo ha scritto:per Word
1) StartEsegui
2) winword /safe
3) premi invio
per Excel
1) StartEsegui
2) excel /safe
3) premio invio
crazy.cat ha scritto:... fare una disinstallazione completa di office, con pulitura con ccleaner, riavvio del pc e reinstallazione di office.
giovannino60 ha scritto:Ho disinstallato tutto office e reinstallato rifatto l'aggiornamento, non cambia nulla il problema è rimasto. L'ultimo software che ho installato e uno scanner di hp scanjet 3800.
Microsoft ha scritto:The Office Removal Wizard is automatically installed on your computer when you install the Office Resource Kit. ... To locate the tool, click the Start button, point to Programs, point to Microsoft Office, point to Microsoft Office Tools, point to Microsoft Office Resource Kit, and then click Removal Wizard.
Microsoft ha scritto:The Office 2003 Editions Resource Kit toolset (ork.exe) is available as a download. You can find this downloadable file on the Office 2003 Resource Kit Downloads page.
giovannino60 ha scritto:Alle prime due domande rispondo no. ...
giovannino60 ha scritto:Dopo inizia la disinstallazione, tipo installazioni applicazioni?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising