Il tutto per poter installare poi delle patch di windows in orario non di lavoro (ma questo è un discorso diverso).
Idee?
Grazie
crazy.cat ha scritto:... di un pc acceso ma alla schermata del ctrl alt canc?
crazy.cat ha scritto:(ma Ala riesco a lanciarlo in modo che mi avvii i pc della rete?)
Zane ha scritto:in alternativa Cat, dai un'occhiata anche a "Eliminare la schermata di login su Windows XP"
Zane ha scritto:oppure da BIOS puntanto l'orario (che funziona benissimo e mi trovo ad usarlo davvero spesso).
crazy.cat ha scritto:Dove sono io non c'è niente di normale...
crazy.cat ha scritto:.. Comunque hai capito tutto ...
Zane ha scritto:Interessante questo ALA!
Zane ha scritto:... Interessante sapere che c'è modo di superare il ctrl+alt+canc iniziale...
Matilda12 ha scritto:Ho fatto una ricerca stamattina e ho recuperato una montagna di programmi, per tentare le vie più disparate.
Senz'altro quello di dover replicare le operazioni su tutte le macchine, ma, fatto una volta, è per sempre.
accorgendosi di un certo eccessivo flusso sulla rete,
potrebbe disabilitare la funzione di update ...
Inoltre un utente "medio" che diventa amministratore
Oppure dovresti preparare una specie di mega-pacchetto, da lanciare con il "run as"?
Curiosità (per la quale non aspetto una risposta
crazy.cat ha scritto:Per i programmi passa pure i nomi, trascorsa questa settimana che ho la demo con i grandi capi in ufficio li posso provare io.
crazy.cat ha scritto:1) No.
crazy.cat ha scritto:Matilda12 ha scritto:potrebbe disabilitare la funzione di update ...
Già disabilitata.
crazy.cat ha scritto:Matilda12 ha scritto:Inoltre un utente "medio" che diventa amministratore
Se lo diventa il mio utente non ci sono problemi.
crazy.cat ha scritto:Matilda12 ha scritto:Oppure dovresti preparare una specie di mega-pacchetto, da lanciare con il "run as"?
Come detto prima, questo è già fatto. Devo riuscire ad aprire il pc.
crazy.cat ha scritto:... Hai un pm.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising