iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!
da TNT » gio ott 08, 2009 11:54 pm
Sono in procinto di acquistare un portatile di casa Apple. Mi piace il macbook pro da 13''. secondo voi, visto che da poco è uscito il nuovo sistema operativo, è probabile che nel giro di 2 - 3 mesi ci siano aggiornamenti hardware? Ovvero, mi conviene aspettare un po'?
-

TNT
- Senior Member

-
da Mr.TFM » ven ott 09, 2009 10:02 am
Secondo me no. I macook sono stati aggiornati non molto tempo fa e non si parla di aggiornamenti sulla linea portatili.
Su mac rumors c'è una buyers' guide che indica quando è opportuno comprare o attendere....
http://buyersguide.macrumors.com/
a proposito dei macbook pro indica che sono a metà vita...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da TNT » sab ott 10, 2009 6:49 pm
sembra che ogni 8 mesi si sveglino! Sai mi fa pensare il fatto che Snow gestisca meglio il multicore e quest'hardware è del vecchio Leopard
-

TNT
- Senior Member

-
da Mr.TFM » dom ott 11, 2009 11:12 am
tanto ha scritto:sembra che ogni 8 mesi si sveglino! Sai mi fa pensare il fatto che Snow gestisca meglio il multicore e quest'hardware è del vecchio Leopard
Beh no! Snow Leopard è stato sviluppato per e su questi macbook pro... Che comunque sono multicore....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da TNT » dom ott 11, 2009 5:52 pm
Ok ti ringrazio!
-

TNT
- Senior Member

-
Torna a Mac e periferiche