Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto ho problemi quando spengo il Pc

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Aiuto ho problemi quando spengo il Pc

Messaggioda ginog » gio ott 08, 2009 7:43 pm

Se lascio il Pc acceso e connesso a internet delle ore quando vado per spegnerlo e vado a fare disconnetti (internet) non si disconnette e se decido di spegnere il Pc senza chiudere la connessione a internet e dopo che mi si é aperta un finestra per chiudere la connessione a internet comincia la spegnimento del Pc ma quando arriva al punto che dice salvataggio delle impostazioni in corso si ferma e mi tocca forzare lo spegnimento:
Cosa fare per favore aiutatemi.
Ciao
Avatar utente
ginog
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab gen 10, 2009 1:44 am

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising