Mi potete dare una spiegazione relativamente al terzo iexplore, visto che due sono regolari con IE8?
Preciso che chiudendo IE non figura nessun processo come è giusto che sia.
Ciao, il terzo processo è dovuto al fatto che dalla versione 8 di IE viene utilizzato un processo ogni due schede, così si incrementa la stabilità operativa.
Vedi questo articolo per ulteriori informazioni (in fondo).
P.S. Dici di avere problemi nell'utilizzo delle risorse da parte di IE: prova anche questo articolo: La procedura descritta consente di velocizzare un po il browser
barocco ha scritto:impostato a 5
barocco ha scritto:Ho letto l'articolo da quando l'hai inserito nel sito. Sto utilizzando In Private Filtering con l'opzione "blocca automaticamente" impostato a 5. Ho avuto però problemi con il settaggio più interessante, cioè l'attivazione automatica del filtro. Avevo creato la chiave come da te indicato ed all'avvio di IE il filtro risultava attivo soltanto che andando nelle proprietà non c'era più spuntato il "blocco automatico" (e non bloccava nulla), quando cercavo di modificare le impostazioni mandava in blocco IE, allora ho impostato a zero il valore, spento e riavviato il pc, all'avvio di IE il filtro risultava sempre attivo soltanto che questa volta se lo disattivavo dall'icona nella barra e poi lo riattivavo riprendeva il settaggio che avevo impostato. A questo punto ho eliminato la chiave creata non essendo riuscito a risolvere il problema per l'avvio in automatico. Se hai qualche suggerimento.....
Cosa intendi con quella frase?
Potresti postare una fotografia dell'editor del registro di sistema quando visualizza la chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Safety\PrivacIE o postare le chiavi e i valori presenti nella suddetta chiave?
Questo dopo che già avevo impostato il filtro su "blocca automaticamente".Avevo creato la chiave come da te indicato ed all'avvio di IE il filtro risultava attivo soltanto che andando nelle proprietà non c'era più spuntato il "blocco automatico" (e non bloccava nulla), quando cercavo di modificare le impostazioni mandava in blocco IE, allora ho impostato a zero il valore, spento e riavviato il pc, all'avvio di IE il filtro risultava sempre attivo soltanto che questa volta se lo disattivavo dall'icona nella barra e poi lo riattivavo riprendeva il settaggio che avevo impostato. A questo punto ho eliminato la chiave creata non essendo riuscito a risolvere il problema per l'avvio in automatico.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising