Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Motherboard M2N-MX SE Plus e driver ACPI

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Motherboard M2N-MX SE Plus e driver ACPI

Messaggioda balubeto » mar ott 06, 2009 6:43 pm

CIAO

Ho un computer con scheda madre Asus M2N-MX SE Plus con Chipset nForce 430. Ho prelevato i driver per XP Pro SP3 e li ho installati ma, nella finesta Gestione periferiche, mi e` rimasta ancora la scritta 'Periferica sconosciuta' che, per me, e` il classico chip ACPI ma, essendo la scheda madre un po` vecchia, non so dove andare a prendere il relativo driver.

Comunque, vi allego il report di Everest in quanto mi posso anche sbagliare.

GRAZIE

CIAO
Balubeto

Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.
balubeto
Senior Member
Senior Member

Re: Motherboard M2N-MX SE Plus e driver ACPI

Messaggioda Antonino Miccio » sab ott 10, 2009 9:55 am

ciaooo! Prova un po con questo! :) indirizza il percorso driver nella cartella estratta :)
fammi sapereee!
ciaoooooo

W [MLI]
le macchine hanno potenza.. noi il potere di usarle
Antonino Miccio
Aficionado
Aficionado

Re: Motherboard M2N-MX SE Plus e driver ACPI

Messaggioda Michele_Tombolan » dom set 19, 2010 9:47 am

Buongiorno!
Sono nuovo del forum...
La volevo informare che l'installazione della "Periferica sconosciuta" a me, è andata a buon fine, scaricando il file sopra e seguendo le sue istruzioni.
La ringrazio! [;)]
Michele_Tombolan
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche