In pratica nel menu Start (Windows XP) quando si passa con il mouse sulle voci "Tutti i programmi" oppure quelle della colonna di destra come "Connetti a" (se si è abilitata l'opzione chiaramente) normalmente si dovrebbe aprire il sottomenu con il relativo elenco ... il mio problema è che questo non succede e non c'è modo di accedere ai sottomenu
Nelle opzioni menu avvio > personalizza > avanzate è tutto impostato correttamente eppure continua a non funzionare
Il problema è presente fin da quando ho installato il SO quindi non è ascrivibile a infezioni o altro ... finora per aggirare l'ostacolo ho usato un programmino che si sostitisce al menu start ma se possibile vorrei sbarazzarmene
Idee su come risolvere?
Personalmente, girando su internet, credo di aver trovato una possibile soluzione smanettando con regedit : http://www.instant-registry-fixes.org/easy-steps-to-perform-start-menu-repair/ .... solo che mi ci son perso visto che a quanto pare io non solo non ho quelle chiavi di registro ma non arrivo nemmeno alla fine di quei percorsi
Qualcuno più smaliziato mi saprebbe dare una mano?
Grazie infinite