Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MegaLab cd utility8

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows recovery console

Messaggioda boiccu » lun set 28, 2009 9:59 am

Avviando la recovery console dal cd mi dà il seguente errore "Impossibile trovare il file iastor.sys. Qualcuno può aiutarmi.
Grazie
Avatar utente
boiccu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar nov 06, 2007 1:04 pm

Re: Windows recovery console

Messaggioda crazy.cat » lun set 28, 2009 10:17 am

iastor.sys è uno dei driver del disco fisso (o del cdrom???), se ti manca sul cd c'è poco da fare temo se non farsi prestare un cd diverso.
E' un cd modificato con nlite magari?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

MegaLab cd utility8

Messaggioda boiccu » lun set 28, 2009 11:01 am

Scusate mi sono spiegato male ma il cd è il MegaLab cd utility da cui avvio la recovery console e mi dà l'errore "Impossibile trovare il file iastor.sys.
Grazie
Avatar utente
boiccu
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar nov 06, 2007 1:04 pm

Re: MegaLab cd utility8

Messaggioda crazy.cat » lun set 28, 2009 12:11 pm

ho paura che dipenda dal cd di xp che hai usato e che sia privo di quel file (anche se avrebbe dovuto darti errore in fase di creazione).
Prova a farti prestare un cd di xp diverso e rifai il megalabcd e vedi se smette il problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising