Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Wi-Fi Samsung i900 Omnia

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Problema Wi-Fi Samsung i900 Omnia

Messaggioda Pietro1 » dom set 27, 2009 9:27 am

Qualche mese fa ho acquistato il nuovo Samsung I900 Omnia, ma ho problemi con la wi-fi , riesco a connettermi al modem router attraverso la wi-fi, ma quando apro il browser (OPERA o INTERNET EXPLORER) mi dice errore.. Come mai...????? come posso risolvere il problema...???

Grazie
Avatar utente
Pietro1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 11, 2009 2:49 pm

Re: Problema Wi-Fi Samsung i900 Omnia

Messaggioda Vince » dom set 27, 2009 4:31 pm

mah..è starno..l'unica cosa che mi viene in mente è di provare nelle impostazioni del browser di cambiare la connessione predefinita: cioè il tipo di connessione con cui si connette ad internet..magari di default è il web del tuo operatore e quindi non usa la connessione wifi che hai instaurato col router. prova.

per il resto funzia la connessione ad internet?hai provato a configurare un indiririzzo email sul cellulare e vedere?
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: Problema Wi-Fi Samsung i900 Omnia

Messaggioda Pietro1 » lun set 28, 2009 11:29 am

Puoi spiegarmi in modo dettagliato come devo settare il mio cellulare in modo da connettersi ad internet...

Grazie
Avatar utente
Pietro1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven set 11, 2009 2:49 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising