Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzazione si ferma a 1%

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzazione si ferma a 1%

Messaggioda capitano4 » ven set 25, 2009 12:03 pm

Salve gente,
ho un problema che nn riesco a risolvere, la masterizzazione si ferma all'1% con qualsiasi tipo di programma e ho scoperto nella rete che è dovuto all'intasamento del buffer, la soluzione che ho trovato è questa:

"La prima cosa da fare e controllare bene gli allacci del masterizzatore, se lo metti su primario dovrebbe andarti piu veloce, oppure:
ora non ti resta che formattare il pc, mi domanderai perché??
perché ormai se ti dà errore e ti brucia dvd hai pieno il buffer del masterizzatore che noi non possiamo piu svuotarlo perché si trova in memoria, una volta formattato installa in nero, e vai su nero burning poi vai sull'opzione varie e deseleziona (copia nella chace i file dal disco e dalla rete). poi vai su nero express e vai su configura in basso che si trova nell'opzione piu>> e vai su cache e deseleziona file della cache....
chiudi tutto.
Ora apri documenti e vai su strumenti----->opzioni cartella-->visualizzazione---->e seleziona il quadrettino ( non memorizzare le anteprime in memoria chace.
Riavvia il tutto fai una pulizia del pc con cleanreg o ccleaner, deframmenta il pc, riavvia di nuovo e cosi che ho risolto il mio problema che e quello identico a quello tuo".

Io vorrei evitare di formattare, qualche consiglio??? grazie
Avatar utente
capitano4
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 25, 2009 11:56 am

Re: Masterizzazione si ferma a 1%

Messaggioda crazy.cat » sab set 26, 2009 10:05 am

Questa proprio non si capisce...
capitano4 ha scritto:hai pieno il buffer del masterizzatore che noi non possiamo piu svuotarlo perché si trova in memoria

Una volta spento il pc il buffer si svuota per forza e non rimane certo li per la prossima volta.
"la cache (o buffer) del masterizzatore: la sua funzione è quella di una memoria tampone che viene letta quanto i dati provenienti dalla fonte principale hanno un calo di flusso"

Che programmi hai provato?
Hai provato a chiudere eventuali antivirus e altri programmi di sicurezza o comunque impegnativi per il pc usati quando vai a masterizzare?
Se hai anche un secondo lettore su quel pc, potresti provare a fare il boot con con cd live di linux che disponga anche di funzione di masterizzazione e vedere se con un sistema operativo differente riesci a masterizzare.

Ultima prova è staccare il masterizzatore e provarlo su un pc diverso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising