ho un problema che nn riesco a risolvere, la masterizzazione si ferma all'1% con qualsiasi tipo di programma e ho scoperto nella rete che è dovuto all'intasamento del buffer, la soluzione che ho trovato è questa:
"La prima cosa da fare e controllare bene gli allacci del masterizzatore, se lo metti su primario dovrebbe andarti piu veloce, oppure:
ora non ti resta che formattare il pc, mi domanderai perché??
perché ormai se ti dà errore e ti brucia dvd hai pieno il buffer del masterizzatore che noi non possiamo piu svuotarlo perché si trova in memoria, una volta formattato installa in nero, e vai su nero burning poi vai sull'opzione varie e deseleziona (copia nella chace i file dal disco e dalla rete). poi vai su nero express e vai su configura in basso che si trova nell'opzione piu>> e vai su cache e deseleziona file della cache....
chiudi tutto.
Ora apri documenti e vai su strumenti----->opzioni cartella-->visualizzazione---->e seleziona il quadrettino ( non memorizzare le anteprime in memoria chace.
Riavvia il tutto fai una pulizia del pc con cleanreg o ccleaner, deframmenta il pc, riavvia di nuovo e cosi che ho risolto il mio problema che e quello identico a quello tuo".
Io vorrei evitare di formattare, qualche consiglio??? grazie