http://www.av-comparatives.org/images/s ... port23.pdf
Roberto88 ha scritto:ESET e Sophos mi han deluso![]()
Roberto88 ha scritto:Symantec e McAfee mi hanno positivamente sorpreso pur non avendo mai simpatizzato per loro
developerwinme ha scritto:basta vedere quanti utenti hanno problemi legati a virus sul forum e utilizzano Avast.
ste_95 ha scritto:L'unica cosa che non riesco a far capire è che l'antivirus non dovrebbe quasi esistere, è una difesa che non dovrebbe mai entrare in gioco, la barriera efficace, e l'unica, è l'utente.
developerwinme ha scritto:Mi sa che questi test non sono più attendibili come un tempo:
developerwinme ha scritto:Comunque il risultato di kaspersky resta la nota stonata di questa sessione di test di Av-Comparatives: troppo deludente.
developerwinme ha scritto:Mi ha deluso un po' anche Avira: è possibile che per ottenere ottimi risultati debbano avere sempre un'elevato numero di falsi positivi?
developerwinme ha scritto:Concludendo, escludendo Avira (troppi falsi positivi) e G DATA (troppo pesante)
ste_95 ha scritto:la barriera efficace, e l'unica, è l'utente.
Max01 ha scritto:Io il test di Av-Comparatives lo ritengo uno dei pochi, se non l'unico, tra la miriade di comparative on-line piuttosto attendibile.
developerwinme ha scritto:C'è anche il test di MegaLab.it.
developerwinme ha scritto:A proposito: quest'anno non se ne è fatto niente?![]()
developerwinme ha scritto:Comunque ai vari test disponibili su Internet e sulle riviste specializzate ho sempre preferito (e preferisco tuttora) quelli realizzati personalmente (così so cosa ho provato e come lo ho provato).
developerwinme ha scritto:C'è anche il test di MegaLab.it. A proposito: quest'anno non se ne è fatto niente?
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising