Ad esempio, nell'aula del mio asilo, le prime lettere che ricordo erano; Albero, Banana, Casa, Dado, Elefante, ecc... le W, Y, X, erano rispettivamente Wafer, Yogurt, Xilofono. Le J e K non lo ricordo.
E nel vostro asilo quali lettere avevate?
zenith ha scritto:questo animale esotico
Xero ha scritto:Io ricordo di una bimba a cui andavo a sbirciare sotto la gonna
Roberto88 ha scritto:ma che foto mette Zane?hihi
Amantide ha scritto:di nascosto ritagliava dalle riviste le femmine mezzo svestite e tappezzava il perimetro interno del suo letto
eDog ha scritto:Io lo facevo alle elementari.. ricordo che palpeggiavo anche qualche culetto..![]()
Amantide ha scritto:Xero ha scritto:Io ricordo di una bimba a cui andavo a sbirciare sotto la gonna
Io andavo all'asilo dove occasionalmente restavo anche di notte, visto che a volte i turni lavorativi dei miei coincidevano, e ricordo che una volta messi tutti al letto, c'era un ragazzino che ci mostrava su di se che al nostro pupazzone preferito mancavano dei "dettagli"![]()
![]()
Il mio figlio invece non so cosa combinava all'asilo, ma a casa, all'età di 3-4 anni, di nascosto ritagliava dalle riviste le femmine mezzo svestite e tappezzava il perimetro interno del suo letto, che sorpresa che ho avuto quella volta che ho deciso di controllare cosa stessi facendo sotto al letto
ste_95 ha scritto:Roberto88 ha scritto:ma che foto mette Zane?hihi
Secondo me è il suo piede e non quello della francy!!
eDog ha scritto:Io lo facevo alle elementari.. ricordo che palpeggiavo anche qualche culetto..![]()
Zane ha scritto:Ma solo io a quell'età giocavo ancora con He-Man? Complimenti a tutti!
Xero ha scritto:come si chiamavano i topi motociclisti? Avevo il capo della band, con tanto di casco fatto a misura di orecchie di topo
Xero ha scritto:Dimenticavoo....come si chiamavano i topi motociclisti?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising