![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Al3x ha scritto:si tratta di un problema di permessi NTFS, fai clic con il tasto destro sulla cartella e dopo aver selezionato "Proprietà" fa clic sul tab "Protezione" e modifica le permissions su cartelle e files
Matilda12 ha scritto:ho cercato, senza successo, il tab "Protezione" ... sparito pure questo dalla fatidica cartella con una infinita stringa alfanumerica ...
Al3x ha scritto:ma vi invito a fare uno sforzo e a resistere alla tentazione
- Apri Risorse del computer
- dal menu Strumenti-> opzioni cartella->Visualizzazione assicurati che non ci sia il segno di spunta su "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)"
- clicca con il tasto destro del mouse sulla cartella crittografata e seleziona "proprietà"
- selezionare il tab "Protezione" (se dovesse apparire un messaggio,premi OK)
- seleziona "Avanzate"
- vai nel tab "Proprietario"
- Seleziona il tuo username (oppure Administrator, o quello che vuoi)
- spunta "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti" e clicca su "applica" poi su OK e, di nuovo, su OK
Se ricevi un messaggio premi su Si e poi su OK.
Al3x ha scritto:si tratta di un problema di permessi NTFS, fai clic con il tasto destro sulla cartella e dopo aver selezionato "Proprietà" fa clic sul tab "Protezione" e modifica le permissions su cartelle e files
indiscreto ha scritto:era solo un leggera battuta ironica
Al3x ha scritto:Perdona la mia franchezza ma rItengo la tua tiratina di orecchie inopportuna e bacchettona
FINALMENTE....ho riprovato e ci sono riuscito,TANKS!!! (evidentemente non avevo seguito proprio alla lettera le istruzioni)indiscreto ha scritto:Si ho trovato,ho tolto la spunta,ed ho seguito alla lettera le indicazioni purtroppo senza esito positivo.( Mio SO XP Pro SP3)
Matilda12 ha scritto:Che senso ha "accapigliarsi" per una sciocchezza simile ... mi scuso per non essere stato più preciso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising