Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Le mail più ridicole che avete ricevuto

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Le mail più ridicole che avete ricevuto

Messaggioda riise90 » mar set 15, 2009 11:08 am

Chi di voi non ha mai ricevuto mail spazzatura in cui si dava l' allarme per un contatto msn che avrebbe formattato il pc non appena sarebbe stato aggiunto alla propria lista oppure in cui fantomatici membri della microsoft informavano della scarsità di server della propria società? Io pubblico l' ultima che mi è arrivata perché la considero veramente magnifica.
BARCLAYS Ivano Arpino
Agente Finanziario
Barclays Bank Plc
Tel. 089.795126 Fax. 089.2756457
Cell. 328.6717498
i.arpino@retebarclays.com

Così come lo ricevo, lo giro a Voi, buona fortuna Dante Bonfadini.
Salve a tutti!
Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra che sia un'opportunità interessante.
Lei dice che funzionerà, e FUNZIONA!!! Dopotutto, non c'è niente da perdere!
Ecco qui quello che dice: Sono avvocato, e conosco la legge. Questo, E' reale. Non sbagliatevi. AOL e Intel manterranno le loro promesse per paura di essere trascinate in tribunale e dover far fronte a una causa di milioni e milioni di dollari. Come quella della Pepsi Cola contro la General Electric , non molto tempo fa.
Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate, potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo. Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test via messaggio elettronico (e-mail Beta Test).
Quando inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft può rintracciarvi (se siete un utilizzatore di MicrosoftWindows) per 2 settimane.
Ad ogni persona che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà 245 euro. Per ogni persona a cui avete inviato questo messaggio e che lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà 243 euro. Per la terza persona che lo riceverà, Microsoft vi pagherà 241 euro. Fra due settimane, Microsoft vi contatterà per la Conferma del vostro Indirizzo Postale e vi invierà un assegno.
(Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field).
Pensavo che questo fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane dopo aver ricevuto questo messaggio e averlo riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo postale e mi hanno inviato un assegno di 24.800 euro.
Dovete rispondere prima che questa prova sia terminata; se qualcuno ha i mezzi per fare quest'operazione, è Bill Gates. Per lui,c'è un ritorno commerciale.
Se questo vi soddisfa, inviate questo messaggio a più persone possibile. Dovreste ricevere almeno 10.000 euro. Non li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne venisse un qualche cosina anche a noi. La zia di un mio caro amico, che lavora per Intel, ha appena ricevuto un assegno di 4543 euro, semplicemente inviando questo messaggio. Come ho detto prima, conosco la legge, e c'è del vero, Intel eAOL sono in negoziato per una fusione, con la quale diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel settore, e per essere sicuri di rimanere il programma più diffuso e utilizzatoin assoluto, Intel e AOL sperimentano con questa prova.
E vero.....ho ricevuto 34.540 euro... stomaleeeeeeeeeeeee.....figataaaaaaaaaa...
Il giorno 8 ottobre 2008 15.22, Thrash Catch <r_gemil@hotmail.com > hascritto:
Ciao Dani!!!E' vero 1 mese fa mi ha chiamato Microsoft...mi hanno dato un assegno di7776 o!Pensa che ora me ne hanno appena accreditati 12050!Faccio festa tutte le sere!!Paura!!!
Ciao
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: Le mail più ridicole che avete ricevuto

Messaggioda Andy94 » mar set 15, 2009 12:57 pm

L'avevo già vista, forse proprio qui su MLI... [uhm]

Comunque, chi ci casca è davvero idiota. [:p] [:p]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Le mail più ridicole che avete ricevuto

Messaggioda dararag » lun ott 05, 2009 7:33 pm

prova a cercare su google "servizio antibufale il disinformatore" e vedrai le risate [^]
Maledette aziende produttrici, l'unico telefilm interessante degli ultimi tempi l'hanno interrotto alla decima puntata... e chi voleva sapere la fine?
Avatar utente
dararag
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: mar gen 22, 2008 8:57 pm
Località: Casoria

Re: Le mail più ridicole che avete ricevuto

Messaggioda ste_95 » mar ott 06, 2009 7:57 pm

come già vi avevo preannunciato eccovi lo schema dell'apparato
circolatorio.........con un po' di ritardo come mio solito! Buonanotte a
tutti.
Stefania Bisbano

Ma chi càzzo sei?!?! Ma come hai avuto il mio indirizzo e-mail?!?! E perché lo hai messo in "A:" insieme ad altri?!?! [B)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising