backtor ha scritto:Intanto grazie per la velocità di risposta!!! Poi, cosa devo fare per postare tutta la configurazione hardware? scusate l'ignoranza a proposito...ma devo semplicemente entrare su gestione hardware e scrivere tutti i componenti? Comunque sapevo che mi è possibile utilizzare il windows 7 nonostante questo problema, ma mi interessava anche la possibilità di usufruire del Windows Virtual PC....
backtor ha scritto:Ok. Processore: Pentium Dual-Core T4200 da 2GHz l'uno.
backtor ha scritto:Capito!! Grazie mille per l'aiuto e le spiegazioni!!! Un ultima cosa...chiedo a te già che ci sono...io attualmente ho installato sul pc il vista da 32 bit, se volessi passare ad un windows 7 da 64 bit, dovrei per forza installare nuovi driver per la versione a 64 bit, giusto?
BCDEdit /set PAE forceenable
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising