spike_20 ha scritto:Ho trovato questo articolo sul web:
http://www.simonecarletti.it/blog/2007/ ... -su-linux/
Pero ora ho solo connesso l'immagine a Parallels perché per il resto non ho capito proprio come debba procedere. Tu, leggendo questo articolo di cui ti ho postato il link, riesci a capire come fare?
spike_20 ha scritto:Ho provato ma, quando inserisco la prima stringa, mi dice che il comando "mount" è possibile solo per "root". Ma che vuol dire?
spike_20 ha scritto:Credo che l'immagine sia già montata, mi sono portato nella directory nella shell e ho eseguito il comando "sh install". E' partita l'installazione dei Parallels Tool ma non capisco poi perché mi restituisce un messaggio di errore secondo il quale il sistema mancherebbe dei "moduli del kernel" necessari... ma che roba sarebbe?E da dove li posso scaricare tali moduli? (Tenendo presente, poi, che non ho connessione attiva su Mandriva, proprio perché mancano i Parallels Tools che mi consentirebbero di configurare l'adattatore di rete)
Torna a Sistema Operativo e Software Mac
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising