Grazie anticipatamente per le risposte.
P.S. Ho acquistato il televisore a 319 €: è un buon prezzo?
Mr.TFM ha scritto:Se il televisore è HD ready non vedo perché non dovrebbero montare un Decoder HD...
Mr.TFM ha scritto:Quindi nessuno può vedere Le partite in HD................ Se non su Sky.
Al3x ha scritto:Tenete conto che la decodifica del flusso in alta definizione richiede un grosso lavoro computazionale e di conseguenza abbiamo un notevole surriscaldamento dei componenti del decoder. Immaginate quindi cosa avviene quando il decoder si trova all'interno del televisore... ed è ciò che avviene già a molti possessori della CAM standard che lamentano freeze e problemi di riconoscimento dell'abbonamento dopo circa un paio d'ore d'uso. Figuriamoci con una eventuale CAM che supporti il flusso HD, ci vorrebbero secchiate d'acqua per mantenere il tutto a temperature decenti.
developerwinme ha scritto:credo che sia il televisore a fare il lavoro e non la CAM (che praticamente è poco più di un contenitore)
developerwinme ha scritto:Comunque, come diceva Mr.TFM, i televisori Samsung, come molti altri, hanno già il decoder in HD integrato
Al3x ha scritto:scusate se insisto ma non è così, solo una parte della loro produzione, quella più recente, monta decoder HD, il resto sono equipaggiati con decoder SD.
Quello che vediamo esposto nei centri commerciali non è sempre l'ultimo grido in fatto di modelli, io per esempio stavo accarezzando l'idea di acquistare un Samsung della serie 6 ma grazie(?) a questa discussione ho scoperto che solo le serie 7/8 e 9 hanno il DTT HD a bordo ora dovrò nuovamente smazzarmi altri cataloghi prezzi per trovare ciò che fa al caso mio, uff
Al3x ha scritto:sia i produttori hardware che i fornitori di servizi hanno creato ad arte un gran caos e reso meno semplice ciò che nelle intezioni iniziali doveva "migliorarci la vita"
developerwinme ha scritto:P.S. è possibile, con la decadenza della garanzia, eseguire l'aggiornamento anche a casa utilizzando un PC con porta PCMCA e un apposito software (la cosa non è però completamente legale).
Al3x ha scritto:l'operazione presso il centro assistenza è gratuita o a pagamento?
Al3x ha scritto:strano che sia illegale, il mio televisore si può aggiornare via rete o tramite pendrive dopo averci caricato il firmware dal sito della Samsung. Lo hai letto nel sito ufficiale o te lo hanno detto al centro assistenza?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising