Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da ryosaeba86 » sab ago 22, 2009 8:15 am
Salve a tutti, mi hanno appena portato un pc per formattarlo perché non si avviava più il sistema operativo (si fermava alla schermata di caricamento) , ora accade che quando incominicia la formattazione ad un certo punto lo schermo incominica uno strano sfarfallio e li si blocca tutto....
ho già provato 2 volte ..una volta si è bloccato durante la formattazione e l'altra durante l'installazione dell'os....
secondo voi da cosa dipende???che verifiche devo fare???
Ps:io ora comincio a collegare il monitor di questo pc ad un altro pc...però mi sembra strano sia il monitor...perché se lo tengo accesso normalmente e quando il pc fa sempre la stessa cosa , ossia cerca di caricare l'os e poi ricomincia daccapo, lo sfarfallio nn c'è....anche dopo 15 minuti di accensione...
Grazie a tutti.
-

ryosaeba86
- Senior Member

-
da ste_95 » sab ago 22, 2009 8:44 am
Hai già provato a cambiargli l'hard disk? Dai problemi che descrivi sembra la causa più probabile.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-

ste_95
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da ryosaeba86 » sab ago 22, 2009 11:59 am
no purtroppo nn ne ho un altro....però ho fatto per ora un memtest e mi ha dato lo stesso problema dopo un po'..mi pare anche di aver trovato un errore però nn ne sono sicuro visto il monitor nn si leggeva bene per via dello sfarfallio.....
Ps:memtest fatto al boot
-

ryosaeba86
- Senior Member

-
Torna a Sistema Operativo