Volete postare una foto?
ghina90 ha scritto:io per ora ho questa:
Xero ha scritto:La regalammo 2/3 anni fa ad un amico (era in kit con il mouse) e non l'ha mai usata perché non riusciva a giocarci onlineRoba dell'altro mondo, quella tastiera ha preso solo polvere...perle ai porci
ghina90 ha scritto:Xero ha scritto:La regalammo 2/3 anni fa ad un amico (era in kit con il mouse) e non l'ha mai usata perché non riusciva a giocarci onlineRoba dell'altro mondo, quella tastiera ha preso solo polvere...perle ai porci
a me per ora ha sempre funzionato a meraviglia
Fred ha scritto:Tutti con tastiere bellissime... io ho quella annessa al portatile e quella del fisso (di famiglia) che ho paura a pulirla perché i tasti da bianchi sono diventati neri e, secondo me, se la apro, i satelliti rivelano tracce di arma batteriologica e mi ritrovo l'esercito, il KGB, l'FBI, la CIA e la SWAT sotto casa.
Concordo in pieno!Andy94 ha scritto:Tasti a basso profilo, rigorosamente. Adoro le tastiere stile notebook.
Fred ha scritto:lo sporco si deposita...
ste_95 ha scritto:Fred ha scritto:lo sporco si deposita...
Sudore estivo prego, e di un vero nerd!
Fred ha scritto:Vedila così: se uno vede il tuo computer lo usa anche contro la tua volontà, quelli mio e di ste sono nostri e basta e chiunque arrivi non penserà mai di usarlo... e quando si è gelosi delle proprie macchine è una cosa buona, no?
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising