Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da Paralex » mer ago 19, 2009 6:23 pm
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un dissipatore IFX-14 (mostruoso) ma sono indeciso su come disporre le 2 nanoxia per il raffreddamento.
Mi dite qual è la miglior disposizione? Fate conto che posseggo un case Big Chakra... e c'è anche un posto per una ventola in espulsione da dietro... nel quale potrei installare un'altra nanoxia. Ditemi voi...
Ho a disposizione 3 ventole... ma non vorrei usarle tutte per il dissipatore...
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
-

Paralex
- Senior Member

-
-
da TheSloth » gio ago 20, 2009 12:54 am
Paralex ha scritto:Ciao a tutti. Ho appena acquistato un dissipatore IFX-14 (mostruoso) ma sono indeciso su come disporre le 2 nanoxia per il raffreddamento.
Mi dite qual è la miglior disposizione? Fate conto che posseggo un case Big Chakra... e c'è anche un posto per una ventola in espulsione da dietro... nel quale potrei installare un'altra nanoxia. Ditemi voi...
Ho a disposizione 3 ventole... ma non vorrei usarle tutte per il dissipatore...
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
io ne metterei una tra le due torrette una sul posteriore del case. magari la terza la metti nel frontale del case all'altezza del dissi a creare un flusso orizzontale.
comunque, per farti un'idea, da una letta anche qui:
http://informaticaeasy.net/le-mie-revie ... ml?start=6
-

TheSloth
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche