Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da Paralex » mer ago 19, 2009 6:23 pm
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un dissipatore IFX-14 (mostruoso) ma sono indeciso su come disporre le 2 nanoxia per il raffreddamento.
Mi dite qual è la miglior disposizione? Fate conto che posseggo un case Big Chakra... e c'è anche un posto per una ventola in espulsione da dietro... nel quale potrei installare un'altra nanoxia. Ditemi voi...
Ho a disposizione 3 ventole... ma non vorrei usarle tutte per il dissipatore...
CPU: I7 920 @ 3.5GHz Dissi:IFX-14 cooled by 3 Nanoxia Mobo: Rampage II Extreme GPU: Radeon 4870 X2 RAM: 3GB Corsair XMS3 1600MHz 6-6-6-21
-
Paralex
- Senior Member
-
-
da TheSloth » gio ago 20, 2009 12:54 am
Paralex ha scritto:Ciao a tutti. Ho appena acquistato un dissipatore IFX-14 (mostruoso) ma sono indeciso su come disporre le 2 nanoxia per il raffreddamento.
Mi dite qual è la miglior disposizione? Fate conto che posseggo un case Big Chakra... e c'è anche un posto per una ventola in espulsione da dietro... nel quale potrei installare un'altra nanoxia. Ditemi voi...
Ho a disposizione 3 ventole... ma non vorrei usarle tutte per il dissipatore...
io ne metterei una tra le due torrette una sul posteriore del case. magari la terza la metti nel frontale del case all'altezza del dissi a creare un flusso orizzontale.
comunque, per farti un'idea, da una letta anche qui:
http://informaticaeasy.net/le-mie-revie ... ml?start=6
-
TheSloth
- Membro Ufficiale (Gold)
-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche