Il mio Portatile è un toshiba Satellite M70 con Ati radeon X600 256 Mb dedicata, e 1 Gb di Ram, SO Windows Xp, Antivirus Avira appena formattato con i CD in dotazione. Ho aggiornato windows fino a service pack 3. Sembrava andare tutto bene... ma invece il caro winschifezz mi sta facendo impazzire
Ho riscontrato un pesante rallentamento durante l'esecuzioni di giochi in flash, e cpu al 100%.
Ma questi pesanti rallentamenti avvengono solo dopo qualche minuto di esecuzioni delle animazioni o dei video scaricati in streaming
Inoltre ho notato pesantissimi rallentamenti andando sul sito della lucas art che ha star wars unleashed, visto che contiene delle animazioni in flash e persino dei video in streaming in alcune sezioni, questo blocca quasi letteralmente il browser Firefox 3.5.2, stessa cosa succede con GoogleChrome... rallentano moltissimo le animazioni in flash e manda la cpu a scaldarsi.
Ho disinstallato già una volta il plugin Flash Player.. e reinstallato... ma non è accaduto nulla di nuovo...
ho installato i driver aggiornati della scheda video Ati dal sito della toshiba... ma... non credo che il problema sia quello... ( anche se ho notato dei rallentamenti con l'uso di QUAKE 3 Arena... )
Tutto questo non succedeva prima.... perché adesso si?
( la cosa divertente è che in questo momento sto facendo lo scanning con Spybot e Activescan della pandasoftware e sto navigando senza nessun particolare rallentamento)