In questi ultimi 2 giorni ho notato una cosa, tutti i programmi (dell' hard disk esterno) apparte eMule, hanno perso il file che serve per avviarli e quindi non li posso usare.
Qualcuno mi può dare una mano perpiacere
Antonypax ha scritto:IO ho un Hard Disk esterno, alcune volte quando vado su cartelle con tanti file, quando cambio avatar di msn, o quando mi si blocca un programma e IO apro task manager per terminare l' operazione, e all' improvviso è come se si staccasse l' hard disk, però la presa USB è attaccata, e per far tornare a funzionare l' hard disk devo staccarlo e poi riattaccarlo.
In questi ultimi 2 giorni ho notato una cosa, tutti i programmi (dell' hard disk esterno) apparte eMule, hanno perso il file che serve per avviarli e quindi non li posso usare.
Xero ha scritto:Antonypax ha scritto:IO ho un Hard Disk esterno, alcune volte quando vado su cartelle con tanti file, quando cambio avatar di msn, o quando mi si blocca un programma e IO apro task manager per terminare l' operazione, e all' improvviso è come se si staccasse l' hard disk, però la presa USB è attaccata, e per far tornare a funzionare l' hard disk devo staccarlo e poi riattaccarlo.
Hai installato i software sull'hard disk esterno? folle![]()
Che disco è? Marca, modello, ecc..
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising