Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Partizione non finzionante

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Partizione non finzionante

Messaggioda carminem » gio ago 06, 2009 7:09 pm

Ho una partizione che prima non veniva vista in risorse del computer lo resa visibile ma al suo inetrno non permette di fare nulla.
tra cui formattarla.
In gestione disco la partizione esiste perché gli ho assegnato il percorso, e comunque lo spazio era disponibile così come lo avevo partizionato.
Fatto sta che pur vedendola il suo spazio in risorse del pc risulta zero.
Ho elimnato la partizione, l'ho ricreata ed eccola apprire in risorse del comp. con i suoi bei Gb e bella funzionante, come riavvio la vede si, ma senza i suoi Gb e senza accesso alcuno...
Cosa afre?
Avatar utente
carminem
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mer giu 24, 2009 7:29 am

Re: Partizione non finzionante

Messaggioda ste_95 » gio ago 06, 2009 7:16 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising