Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...
da pelerxws » mer lug 29, 2009 1:05 pm
Buon pomeriggio a tutti. Sono 3gg che non mi stacco dal PC a causa di Winbuilder
. All’inizio Ho provato il progetto VistaPE con Winbuilder 076, ho fatto una miariade di prove ma non mi è mai funzionato allora mi sono rassegnato e sono passato a Live XP(Raccomanded); sia in emulazione che su CD mi funziona, ma l’ultimo passaggio,che credevo più semplice di tutti, non sono riuscito a farlo: ho una immagine bootable testata (su CD) che dovrei “Masterizzare” su una pen drive da 1Gb che, perlomeno con MSDOS, sono riuscito a farla “bootare”; non so se dipenda dal FS=FAT32. L’altra sorpresa è stata che pensavo di trovare 1000 utility per “masterizzare” una immagine bootable ISO su pen drive: non me ne funziona una !!! Ho provato: HP usb format tool, lexas usb format, MakeBootable, Diskpart e altri ancora..con tutti, x un motivo o x l’altro, non ho ottenuto il risultato (es: la key deve essere almeno 4Gb, tutto fila liscio ma quando fa il boot non è avviabile ecc…). Qualcuno conosce una utility che funzioni ? Oppure avete suggerimenti da darmi ?
Grazie & Ciaooo
-

pelerxws
- Aficionado

-
Torna a Software