spike_20 ha scritto:Ok, quindi tu mi consiglieresti di installare Windows tramite Bootcamp (e quindi usufruire del multiboot), oppure installarlo tramite Parallels direttamente per virtualizzarlo? Io preferirei più la seconda soluzione, ma, nel caso, potrei poi installare un antivirus che giri sotto Windows virtualizzato per garantirmi protezione dalle componenti virali? (Quantunque non infetterebbero Leopard, come tu stesso hai osservato) E, più in generale, posso, sotto macchina virtuale, installare qualsiasi tipo di applicazione, proprio come se stessi usando una versione nativa di Windows?
Xero ha scritto:è come pretendere che un programma .exe giri su Mac in sostanza
Xero ha scritto:Dipende dalle tue esigenze, se ad esempio ci vuoi giocare allora installa tramite bootcamp e amen, idem se devi fare rendering, montaggio video, ecc..con software solo per Windows (es. Autocad), altrimenti va bene solo come macchina virtuale e dunque Parallels.
eDog ha scritto:Xero ha scritto:Dipende dalle tue esigenze, se ad esempio ci vuoi giocare allora installa tramite bootcamp e amen, idem se devi fare rendering, montaggio video, ecc..con software solo per Windows (es. Autocad), altrimenti va bene solo come macchina virtuale e dunque Parallels.
Uhm... mi sa che XP nativo non tiene tutto l'hardware di quel bestione del Mac Pro..
Mr.TFM ha scritto:I driver non dovrebbero essere in dotazione con Parallels e con Bootcamp??
spike_20 ha scritto:Ok, sai anche come faccio a disinstalare Parallels, e, più in generale, ogni applicazione?
E come faccio a visualizzare da Mac OS X Leopard la partizione di Windows? (so che basta usare la modalità coherence, oppure vederla in Windows virtualizzato stesso, ma da Leopard come si fa?)
spike_20 ha scritto:Ok, grazie eDog, ho scaricato AppCleaner dal link che mi hai fornito, ma dato che Parallels a detta tua necessita di un software a parte per essere disinstallato, mi sai consigliare quale? (sul sito ufficiale non sono riuscito a individuarlo)
Torna a Sistema Operativo e Software Mac
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising