SupermanBogosse ha scritto:Grazie del consiglio. Io però ho due hard disk, come faccio a sapere qual è quello che non funziona?
SupermanBogosse ha scritto:Dopo l'estate ricominciano i problemi... Avevo portato il pc da un tecnico il quale mi aveva detto che il computer era ok e che a lui non si era verificato nulla di quanto fosse accaduto a me. Sono tornato pochi giorni fa e il computer non si accende più! Cosa può essere?
SupermanBogosse ha scritto:Ora che la frittata è fatta, sapete indicarmi le possibili soluzioni per tentare di recuperare i files dall'HD non leggibile?
crazy.cat ha scritto:Sicuro che non sia partito solo il sistema operativo e che con un cd live di linux riusciresti a leggere e recuperare i dati?
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising