vi propongo questa domanda che sembra stupida ma non credo lo sia (ma che razza di presentazione eh?...bon, andiamo avanti).
Ho due hd sata2 così partizionati
hd 1 (250 gb Maxtor)
In C:\ ho windows e programmi
in E:\ ho i software e video scaricati etc etc
in F:\ i giochi
hd 2 (320 Gb Wester Digital)
in D ho la sezione audio e video e il file di swap (4 gb avendo 2 gb di ram fisica)
Solitamente metto lo swap e i file temporanei di windows nel secondo disco così da alleggerire il lavoro del primo disco, specie nei games così oltre ad elaborare i file di gioco (crisys, oblivion etc etc) non deve elaborare lo swap con conseguente triplice lavoro dell'hd (in considerazione del fatto che uso il pc anche per giocare avendo due 4850 in crossfire, quindi sto attento alle prestazioni quando gioco dalla scheda video all hd).
Secondo voi il ragionamento ci può stare? O è semplicemente una cavolata? avete suggerimenti migliori per la gestione dei dischi?
O mi conviene con tutto questo spazio farmi una partizione a parte sul primo hd con solo windows, drivers e librerie necessarie per giocare senza installare altro per sfruttare tutto al top?
EDIT:
O devo mettere giochi e swap sul secondo hd per far lavorare windows da solo, ma poi avrei sempre swap e gioco sullo stesso hd quindi l'hard disk swapperebbe a morte tutto il tempo con giochi pesanti..o no?
Grazie anche solo per aver letto