I prodotti targati Apple più cool del momento, in una stanza tutta per loro
da nix- » lun lug 06, 2009 9:49 pm
Dunque il problema è il seguente (con iTunes)
Preso iPod nuovo , caricato dentro musica, create playlist e quant'altro.
Salvati in jpg 250x250 le immagini degli album o immagini da assocciare a una determinata canzone, seleziono tutte le canzoni che voglio che abbiano un'immagine da me scelta tasto destro "Informazioni" e poi seleziono da cartella l'immagine che voglio che abbiano come cover.
Risultato? in iTunes si vedono le cover , nell'iPod su 10 brani 4 hanno lo sfondo nero (senza nota proprio nero) oppure mezzo tagliato .
Ho provato a reinserire le immagini a quelle canzoni in cui riscontravo problemi ma niente.. magari cambio immagine una volta e si vede l'altra invece non si vede più.
Avete qualche soluzione oltre a scaricarmi programmi tipo mp3tag per mettere cover flow su brani mp3?
dato che dovrei ri-esportate tutti i brani di nuovo da iTunes a pc e preferirei non rifarlo..
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
nix-
- Neo Iscritto
-
da dado_93 » lun lug 06, 2009 10:42 pm
Anche io ho avuto un problema simile, ho risolto togliendo tutta la musica dall'ipod e poi ho risincronizzato la mia libreria di itunes e prova se non lo hai già fatto ad aggiornare sia itunes sia la versione software dell'ipod.
-
dado_93
- Aficionado
-
da Vince » lun lug 20, 2009 4:31 pm
secondo me è un questione di dimensione della foto della cover..perché anche io ho lo stesso problema su ipod nano e su ipod classic..ma sull iphone (che ha una display e uno spazio piu grande per visualizzare le cover) le vede tutte senza problemi..non piu cover nere..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
-
Vince
- Membro Ufficiale (Gold)
-
-
Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad