PS: Si astengono coloro che vogliono la Soluzione Finale stile Hitler.... anche se tutti desidereremmo farlo.....
ste_95 ha scritto:Però secondo me non ci sarebbe più divertimento senza sta gente!
Pacopas ha scritto:Basta che noi "non ignoranti" ci facciamo un bell'esame di coscienza e la situazione si ridimensionerebbe...
Luker94 ha scritto:che un mio compagno era fermamente convinto che Bill Gates avesse inventato il computer.
Stavo per mettermi a vomitare.
eDog ha scritto:Steve Wozniak...
eDog ha scritto:Bill Gates è stato sicuramente un grande imprenditore, ma credo che l'ultima cosa che ha programmato seriamente sia stato proprio l'atari 8080.. poi Microsoft si è ingrandita ed il lavoro venne ovviamente affidato ai dipendenti.. Quindi, piuttosto che l'intero computer, Gates (insieme a Paul Allen) ha "inventato" una versione del basic da cui derivano i basic del C64 e Amiga.
developerwinme ha scritto:se dovesse tornare a programmare non sarebbe così inadeguato
developerwinme ha scritto:è lui che dobbiamo ringraziare se adesso c'è un computer (o più, come nel mio caso) in ogni casa
developerwinme ha scritto:se non avesse reso i Sistemi Microsoft così facili da usare
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising