iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!
da eDog » dom giu 28, 2009 11:32 am
3618897626_5ceeaf68f8.jpg
Macintosh o Hackintosh, questo è il dilemma...
Più dettagli a breve, per ora suspance..
Ultima modifica di
eDog il dom giu 28, 2009 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
-

eDog
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da eDog » dom giu 28, 2009 1:59 pm
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
-

eDog

-
da Xero » dom giu 28, 2009 3:23 pm
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D
«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
-

Xero

-
da eDog » mar giu 30, 2009 1:35 pm
Allora, meglio dire qualcosa altrimenti qui fra qualche settimana devo iniziare a togliere le ragnatele..
Dunque, dato che sarebbe il mio primo "Mac", quei pc con un'adesivo della "Apple" appiccicato sopra, direi che avrei bisogno di un modello entry-level giusto per iniziare ad ambientarmi.. che dite, un "Mac Pro" può andare bene? Giusto con 32GB di RAM e una dozzina di tera di hard disk, tanto per non strafare.. No, mi sa che così spendo molto, che dite, se del "Mac Pro" prendo solo il case e l'adesivo della "Apple" e i componenti interni li monto a parte, "Apple" si arrabbia?
Ok, tranquilli, è solo uno scherzo, figuriamoci se ho 3.000 da buttare in un computer quando fra un annetto ho patente + auto a cui pensare..
Non me ne voglia nessuno, mi raccomando..
Scherzi a parte, un Mac ho realmente intenzione di acquistarlo. Dato che ho bisogno di un notebook, l'interessantissimo trackpad multi-touch e la batteria da 7 ore m'intrigano parecchio, e la scelta potrebbe ricadere sul MacBook Pro da 13", quello da 1.149€.
Certo, la scheda video non è molto Pro, però non è comunque malaccio..
eDog,
-

eDog

-
Torna a Mac e periferiche