mi chiedevo se questo è normale (dato che in 2 anni è la prima volta che mi succede) o è sintomo di qualche problema?
![Grazie [grazie]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Grazie.gif)
ba_61 ha scritto:Prova ad andare direttamente in Windows Update e fare una ricerca degli ultimi aggiornamenti disponibili.
ba_61 ha scritto:direttamente in Windows Update e fare una ricerca degli ultimi aggiornamenti disponibili
Roberto88 ha scritto:non so bene per quale miracolo attraverso microsoft update mi ha individuato l'aggiornamento e l'ho scaricato ed installato
... è un valore di otto byte che viene creato con 10 informazioni diverse derivate dai componenti hardware del PC in una trasformazione matematica unidirezionale ...
ba_61 ha scritto:
- Codice: Seleziona tutto
... è un valore di otto byte che viene creato con 10 informazioni diverse derivate dai componenti hardware del PC in una trasformazione matematica unidirezionale ...
Roberto88 ha scritto:se lo dici tu mi fido
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising