Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Windows MP 11

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema Windows MP 11

Messaggioda _Xander_ » mer giu 17, 2009 11:53 pm

Problema riscontrato sul pc di mia madre , all'apertura del programma per poi leggere un dvd noleggiato mi informava che il file "wmploc.dll" era di una versione precedente (con un numero infinito a seguito).

Se provo a reinstallare wmp 11 dal sito microsoft ho accesso al download per windows xp e non per vista home premium (l'os del notebook per l'appunto)...come posso reinstallare wmp 11 e vedere di far funzionare tutto?qualcuno ha già avuto a che fare con questo errore?
Nulla è reale, tutto è lecito
_Xander_
Senior Member
Senior Member

Re: Problema Windows MP 11

Messaggioda Roberto88 » gio giu 18, 2009 11:51 am

ho avuto lo stesso errore sul vecchio portatile e a quanto ne so quel file appartiene alla versione 10 di WMP, informandomi un po' dappertutto arrivai alla conclusione che è decisamente meglio utilizzare come riproduttore video VLC media player senza troppi rimpianti [^]
per risolvere questo problema specifico non trovai nulla all'epoca e nn ho trovato nulla ora [V]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member

Re: Problema Windows MP 11

Messaggioda _Xander_ » gio giu 18, 2009 11:54 am

Il problema è che se clicco con il tasto dentro sul dvd in "computer" e seleziono "play with VLC" non me lo fa comunque vedere [acc2]
Nulla è reale, tutto è lecito
_Xander_
Senior Member
Senior Member

Torna a Software