Slevin86 ha scritto:che ci si divertiva con poco, bastava un supersantos... che i bambini crescevano in cortile tra sbucciature di ginocchia e il vicino che ti tirava le secchiate d'acqua perché facevi bordello alle 3 del pomeriggio....![]()
bei tempi andati....
Xero ha scritto:... l'ansia da millennium bug
Xero ha scritto:... l'ansia da millennium bug
Al3x ha scritto:se andate troppo indietro nel tempo non vi risponderà nessunoqui son tutti giovincelli
Roberto88 ha scritto:a me mancano fin troppe cose...ho un senso di appartenenza a quel decennio che fa paura
Zane ha scritto:A me manca moltissimo la musica di quel periodo: Alexia, Da Blitz, Bass Bumpers, Jam & Spoon e tutti gli altri! La dance di oggi non è che mi piaccia più di tanto..
Zane ha scritto:A me manca moltissimo la musica di quel periodo: Alexia, Da Blitz, Bass Bumpers, Jam & Spoon e tutti gli altri! La dance di oggi non è che mi piaccia più di tanto..
Xero ha scritto:Roberto88 ha scritto:a me mancano fin troppe cose...ho un senso di appartenenza a quel decennio che fa paura
Io ero piuttosto piccolo, ho la tua stessa età, quindi i ricordi degli anni '90 per me sono ricordi d'infanzia, non so fino a che punto siano legati al periodo storico in sé.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising