oggi mentre guardavo un video sul computer(un pchardbell fisso) si è improvvisamente bloccata l immagine e il computer ha smesso di dare segni di vita.
ho staccato l alimentazione ho provato a riavviare e non riusciva a fare il reboot (schermo nero con scritte bianche) tipo boot from cd fallito e robe del genere.
A quel punto siccome avevo smontato la ventola quella della scheda madre(credo) per pulirla dalla polvere ho pensato che l alta temperatura avesse mandato in blocco il sistema : ho notato poi che la parte della alimentatore era caldissima tanto da non riuscire a toccarla.
Allora ho smontato anche quella ventola e tutta la scatola con l alimentatore che era piena di polvere e ho notato che c erano degli agglomerati di collacome se si fosse sciolta da qualche parte :ho pulito tutto soffiandoci e ho rimontato il tutto : ho acceso e il computer sembrava andasse bene ha avviato windows sono entrato su msn salvo che dopo 10 minuti circa si è di nuovo spento ho riacceso e dopo altri 10 minuti si è spento ancora.
Cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti delle risposte!!!



se è quella del processore occhio perché rischi di danneggiare la CPU
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Anno 1998 (senza poi sapere il carico che poteva sostenere).
Mah! Dato che è nuovo ed ha visto che non te ne intendevi tanto, ha deciso di fregarti bellamente secondo me. Lasciando stare il tecnico, fai le cose fatte bene e non cercare di riparare quelle fatte; ovvero: