ha funzionato tutto perfettamente, fino a ieri sera, quando, sia con firefox che con IE, dopo un riavvio, non riesco a navigare. il pc risulta connesso, la posta via thunderbird viene scaricata regolarmente così come funzionano i vari programmi di IM. i siti vengono pingati regolarmente. dopo un riavvio, per caso, funziona. quello dopo anche, poi, magari, quello dopo no. è tutto molto casuale e la cosa mi fa letteralmente imbestialire, perché dopo aver speso una domenica di sole a formattare non vorrei essere costretto di nuovo a rifare tutto da capo...
se apro firefox 3, appare una scritta "Done" in basso a destra (come se avesse effettivamente caricato la pagina), ma su pagina bianca.
se apro IE prova a connettersi a google.it o a qualsiasi pagine imposti home homepage, ma viene visualizzato un messaggo in cui si dice di controllare impostazioni, DNS, proxy, ecc.
da quel punto di vista, è tutto in regola, ho controllato più volte. ho provato ad aumentare le connessioni TCP/IP con i soliti programmini che ovviano al "problema" imposto dall'SP3, ma non cambia nulla.
qualcuno ha qualche idea?
sono nelle vostre mani!