da Alvise_ » mer giu 10, 2009 7:52 pm
Non puoi dimenticare di installarne uno o più di uno, dato che, come sai, quando installi i driver della mobo, avviene tutto in automatico cliccando sul Setup della stessa.Ma qual ora ci fosse un errore di periferica, che cosa si fa?Beh, penso quello che farebbero tutti, clicchi su "Aggiorna driver" e se li va a cercare sil CD, ed è quello che ho fatto io, ma non ne vuol sapere, rimane sempre l'interrogativo.Ho anche provato a disinstallarlo, e cliccare su "Rileva modifiche hardware", infatti trova una periferica, va a cercare il driver, e..........punto e a capo.Ho provato ad entrare manualmente nelle cartelle del CD e cliccare su tutti i driver, niente.......Sai cos'è?E' che dei driver se ne fregano.Come dicono i vecchi, "Non ci sono più i driver di una volta....".
Se i dischi dei driver contenessero veramente tutti i driver, e la mobo fosse fatta con coscienza, uno non impazzirebbe a cercare i driver su marte, se tutto fosse ben pianificato, il sistema rileva una periferica, va nel CD, si scarica i driver relativi, e fine, stop, non ci devono essere errori su gestione periferiche, ma scherziamo, e non sono l'unico ad avere avuto questo tipo di errori.
VORREI ESSERE UN PICCIONE PER POTER FARE LA CACCA IN TESTA AI CATTIVI