come dal titolo mi capita una cosa strana sul nuovo portatile Acer aspire 5810t (i nuovi timeline).
C'e' installato vista home premium e ho installato per ora cose normalissime per iniziare da subito a lavorare dopo aver spostato i miei documenti dal "vecchio" portatile con xp. Parlo di openoffice, avast, cobian backup , skype e poco altro, per cui tutto roba normale.
Ho anche aggiornato Vista con tutti gli update disponibili, oltre al sp1 gia' installato.
Ebbene, l'altra sera ho provato a fare un boot in modalita' provvisoria (il solito F8 all'avvio); il PC parte, carica i driver, arriva ad uno schermo con un puntatore del mouse, l'hd pare caricare ancora qualcosa e poi ... pufff si riavvia da solo.
Se parto normalmente, il PC parte senza problemi. Ho provato tutte e tre le versioni della modalita' prov. (normale, rete , prompt comandi)
Devo dire che una cosa cosi (anche dai miei clienti casinisti) non mi era mai capitato; la mod. provvisoria ha sempre funzionato!!
Secondo voi cosa puo' essere? (ps: ho tentato anche ad aggiornare il BIOS con l'ultima versione, ma tutto invano, e a fare partire gli hd in modalita' compatibile IDE invece che il default, ma si riavvia ancora prima, subito dopo l'elenco dei driver caricati)
Suggerimenti? grazie!