Motivi della vostra scelta?
Mandrake ha scritto:certo si è persa tutta la poesia della vecchia post produzione, camera oscura ecc..
Mr.TFM ha scritto:W la comodità della digitale.
Mr.TFM ha scritto:Il Digitale tuttavia mi crea un enorme problema.
Lo "spazio"... Vorrei tanto comprare un hard disk nand per archiviare SOLO le foto..... Ma attualmente la mia libreria occupa 30 giga.... (e dire che cancello le foto che non mi piacciono, e non scatto moltissimo...)
Mr.TFM ha scritto:500 giga di foto?
Mr.TFM ha scritto:e di foto quante ne hai? (per curiosità)
Mr.TFM ha scritto:Mandrake ha scritto:certo si è persa tutta la poesia della vecchia post produzione, camera oscura ecc..
In camera oscura ci andavano solo i professionisti di un certo livello, l'utente medio la camera oscura non sapeva manco che fosse....Vero, per quanto alla camera oscura s'è sostituita la "camera chiara", sarà anche meno magica, ma molto più versatile ed alla portata di tuttiEcco, forse salverei l'analogico per il bianconero e per le velvia e i loro colori unici
M@ttia ha scritto:Io solo di serie TV sto a 3 TB, mentre per le Foto sono a circa 400 GB (ma va considerato che uso una compatta da 7.2 MP e scatto foto a valanga peggio di un giapponese, soprattutto foto cretine e di certo non ricercate o artistiche... Avendo l'HD da 1 TB libero lo uso per le Foto, poi inizierò a cancellare quelle troppo stupide o a tenerle in una risoluzione decisamente minore...: in pratica sono l'esatto soggetto che fa rabbrividire il vero appassionato di fotografia).
Mr.TFM ha scritto:Eh il fascino della pellicola è proprio quello, e purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) solo quello...
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising