Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Browser FirefoxIE

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Browser FirefoxIE

Messaggioda KLAUDYO » mar mar 24, 2009 2:14 pm

WIZARDJOLLYBrowser Firefoxie, dove e come scaricarlo?
Browser,tuttogratis.​it
WIKYTJO oggi, 19.49
firefoxie
Una versione di Fire
Browser Firefoxie, dove e come scaricarlo?
Browser,tuttogratis.​it
WIKYTJO oggi, 19.49
firefoxie
Una versione di Firefox che però riprende il tema di Internet

Una versione di Firefox che però riprende il tema di Internet Explorer. L'ideale per passare al browser del panda rosso senza "traumi". 17 MB. Freeware per tutte le versioni di Windows. Requisiti processore 300 MHZ e 64 MB di Ram Per usare firefoxie è necessario avere Firefox installato.
Internet Browser Gratis


Firefoxie *****
Una versione di Firefox che però riprende il tema di Internet Explorer. L'ideale per passare al browser del panda rosso senza "traumi". 17 MB. Freeware per tutte le versioni di Windows. Requisiti processore 300 MHZ e 64 MB di Ram Per usare FirefoxIE è necessario avere Firefox installato.
http://www.download.​com/3001-2356_4-1047​...


Invio la presente con Avant browser, stasera ho scaricato
Lunascape5 lunascape.tv, ma quello che volevo ancora non so
come e cosa fare, ho diversi browser sul pc così con 1 mi connetto a dei siti, con altri mi connetto ancora su altri
siti, e così via, ieri ho scaricato software che sembra gira
nastri anni '70-'80, memorizzi i brani e li fa ascoltare,
muziic.com, attendo istruzioni su come scaricare firefoxie
Avatar utente
KLAUDYO
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar set 16, 2008 11:53 am

Re: Browser

Messaggioda ste_95 » mar mar 24, 2009 2:40 pm

Ho un articolo in lavorazione riguardo a questo argomento... Però riguarda l'applicazione di un tema che simula Internet Explorer.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Browser

Messaggioda Pacopas » mar mar 24, 2009 2:44 pm

Sinceramente non credo di poterti fornire una risposta migliore di quella esposta dal supporto mozilla

posso fornirti una alternativa scarica firefox normale e al massimo cerchi un tema tipo questo che lo rende simile esteticamente a ie su vista e semmai ci associ anche ietab estensione per vedere i siti in firefox con l'engine di ie

un altro consiglio cerca di leggere il regolamentodel forum su come si postano i messaggi e questo megafun

questo messaggio era quasi incomprensibile. correggo la sezione e modifico il topic, fai più attenzione, grazie [^]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising