Ora fatto questo vi chiderei una idea:
In una precedente discussione vi avevo chiesto come salvare le pagine web, ok problema risolto (era IE che insomma che mi dava dei problemi, come sempre, ma perché lo uso ancora bah comunque).
Ora le pagine web che ho salvato, i link presupposti su queste pagine sono riferiti ai siti in cui le ho scaricate. Ecco é possibile cambiare i link, ma non per pagine web, cioé vorrei che funzionasse esattamente come su un browser ma solamente sul mio pc, cioé in pratica se clicco su un link non mi pare una pagina web ma la cartella presupposta sul pc. Cioé vorrei che tutto cio' che ho scaricato, le pagine, i link siano cambiati e si riferiscano a files che ho sul PC.
ES: scarico la pagina web del sito di Zane. Ora se clicco su un qualsiasi link dalla pagina scaricata il link si riferisce ad un HTTP. Ecco é possibile che si cambi il collegamento del link e si riferisca a non so C:documents and settingsUserdesktopmonaco? di modo che quel link se ci clicco sopra va a cercare quel file. In pratica sarebbe come navigare sul proprio PC come se fosse un browser. Cioé avrei salvato il sito completo sul mio pc, potendo navigare come se fossi sul sito stesso ma non connesso.