Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info su porte usb

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Info su porte usb

Messaggioda CESAREX » sab feb 07, 2004 4:06 pm

Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto...

Dovrei acquistare una scheda usb bluetooth per collegare il mio cell con il pc fisso di casa...

Pero' guardando su internet ho visto che tutte questi adattatori (usb bluetooth) sono compatibili con le porte usb 1.1 o 1.2 cosa vuol dire..???

Per il pc di casa possono anadre bene tutte ...?? Le porte usb che ho sulla mia scheda madre possono andare bene... ho comunque anche due porte inserite con una scheda aggiuntiva sulla motheboard (in pratica alla fine ne ho 2+2)

Io ho un Amd Atlon 800 Mhz

Mi potete dare qualche delucidazione.??

Grazie..
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Info su porte usb

Messaggioda CESAREX » sab feb 07, 2004 4:06 pm

Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto...

Dovrei acquistare una scheda usb bluetooth per collegare il mio cell con il pc fisso di casa...

Pero' guardando su internet ho visto che tutte questi adattatori (usb bluetooth) sono compatibili con le porte usb 1.1 o 1.2 cosa vuol dire..???

Per il pc di casa possono anadre bene tutte ...?? Le porte usb che ho sulla mia scheda madre possono andare bene... ho comunque anche due porte inserite con una scheda aggiuntiva sulla motheboard (in pratica alla fine ne ho 2+2)

Io ho un Amd Atlon 800 Mhz

Mi potete dare qualche delucidazione.??

Grazie..
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda Ices_Eyes » sab feb 07, 2004 4:14 pm

Le porte USB sono di due tipi: le più vecchie, le 1.1 e le più nuove, le 2.0. La diferenza sta nella velocità di traferimento dei dati. Le tue porte probabilmente saranno USB 1.1, (considerando che il processore non è proprio nuovo e quindi probabilmente nemmeno il PC)! Solitamente comunque le periferiche USB 2.0 sono compatibili al 100% con porte USB 1.1, quindi non dovresti avere nessun problema, se non una velocità di trasferimento dati un po' inferiore. Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Messaggioda CESAREX » sab feb 07, 2004 4:21 pm

Ok grazie per l' informazione...

Gentilissmo...

Quindi comunque mi consigli di prenedere un modello che vada sull 2.2 oppure e meglio restare su un usb bluetooth 1.1 ??

grazie..
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda Ices_Eyes » sab feb 07, 2004 4:31 pm

Io potrei dirti: controlla che la periferica per USB 2.0 sia compatibile con le 1.1 e prendi quella,così se un domani cambi PC e avrai le USB 2 potrai avere velocità più che raddoppiate,però questo è un consiglio un po' ignorante in materia, anche se non credo ci siano problemi. [baby]
Prima di decidere casomai aspetta qualche altro parere dagli esperti di questo forum...[applauso]

Ciao [:D]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda CESAREX » sab feb 07, 2004 4:36 pm

ok grazie 1000...

gentilissimo...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising