Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

divx piu' pesante di avi?

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

divx piu' pesante di avi?

Messaggioda marysol » ven feb 06, 2004 12:03 am

ciao a tutti! da profana che sono in materia, volevo chiedere una cosa: ho decriptato un dvd con dvddecrypter e poi l'ho convertito con easydivx. Fin qui tutto bene, dopo vari tentativi ci sono riuscita. Mi sono chiesta se il file ottenuto fosse semplicemente avi o ancora da comprimere, e quindi con virtualdub ho provato a convertirlo in divx. Risultato? Ancora un file avi, ma piu' pesante (689377 contro 663504). Molti di voi rideranno della mia domanda, ma il file divx lo ottengo direttamente convertendo il video con easydivx o devo ricomprimerlo con virtualdub?
Grazie a tutti della pazienza.
Bacioni!!!
Avatar utente
marysol
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 30, 2004 6:01 pm

divx piu' pesante di avi?

Messaggioda marysol » ven feb 06, 2004 12:03 am

ciao a tutti! da profana che sono in materia, volevo chiedere una cosa: ho decriptato un dvd con dvddecrypter e poi l'ho convertito con easydivx. Fin qui tutto bene, dopo vari tentativi ci sono riuscita. Mi sono chiesta se il file ottenuto fosse semplicemente avi o ancora da comprimere, e quindi con virtualdub ho provato a convertirlo in divx. Risultato? Ancora un file avi, ma piu' pesante (689377 contro 663504). Molti di voi rideranno della mia domanda, ma il file divx lo ottengo direttamente convertendo il video con easydivx o devo ricomprimerlo con virtualdub?
Grazie a tutti della pazienza.
Bacioni!!!
Avatar utente
marysol
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 30, 2004 6:01 pm

Messaggioda Zane » ven feb 06, 2004 11:25 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marysol</i>
ma il file divx lo ottengo direttamente convertendo il video con easydivx o devo ricomprimerlo con virtualdub?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">La prima yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising